22 settembre 2005

"Non sono un idiota!" intervista shok a Bernard Bernarda

Abbiamo incontrato per voi il simpatico Bernard Bernarda (a destra). Il linguista, nato ad Agrigento nel '400 avanti, si accomodi, è noto al pubblico paleolitico per le sue teorie sul petting. Secondo Bernarda, il petting va inteso come peting, poichè agli albori della storia umana, quando un uomo si strofinava su una donna emetteva squassanti peti per l'attrito.
"Signor Bernarda, come va?"
"In macchina. Oggi c'è lo sciopero degli autoferrotranvieri."
"Grazie. Abbiamo saputo che lei è considerato un idiota, nel suo campo."
"IO NON SONO UN IDIOTA!"
"va bene, non si scaldi"
"non posso, non sono un super-eroe Marvel"
"lei si riferisce alla torcia umana."
"no, mi riferisco a quando Uolverin si brucia con lo Zippo"
"Ah, ok."
"e non mi guardi con quella faccia. non sono un idiota"
"grazie per il suo tempo, signor Bernarda"
"E' stato bellissimo parlare con voi. Mi sembra di essere tornato in un pozzo petrolifero in fiamme"
"Lei vuole fare della politica, signor Bernarda."
"no. Io faccio solo schifo"
"Grazie"
"Ciao"
Bernarda se ne va, dopo due passi cade e sviene. poi si rialza e viene.
gh!